martedì 11 agosto 2015

LniPa Montecarlo 2015

Due barche Lni Palermo Centro alla regata Palermo Montecarlo 2015

La Lega Navale Italiana di Palermo Centro ha presentato la sua partecipazione alla Palermo-Montecarlo, con due barche che saranno messaggere di valori sul mare. In gara una barca che promuove l'iniziativa Addiopizzo, e un'altra con equipaggio di dsabili.


Sono due le barche che quest'anno faranno svettare il guidone della Lega Navale Italiana Sezione Palermo Centro per la regata Palermo-Montecarlo, la regata velica d'oltremare organizzata dal Circolo della Vela Sicilia e dallo Yacht Club de Monaco, in collaborazione con lo Yacht Club Costa Smeralda che si svolgerà dal 21 al 26 agosto.



Le due barche sono Joshua II lo Ziggurat 9.95 di Salvo Caradonna che, in qualità di promotore dell'iniziativa Addiopizzo, sta portando il messaggio della legalità anche nelle principali regate del circuito della vela offshore e Blitz, un Sun Kiss 47, dell'associazione no profit il Sorgitore presieduta da Cristina Lombardi che gareggia con tre componenti, anche loro soci LNI, dell'equipaggio che hanno disabilità: un non vedente e due altri soci con disabilità motorie.


Inviato da Faventibus Ventis !

Nessun commento: